IL NOSTRO EVENTO DI LUNEDÌ 30 NOVEMBRE | Jsmartcomm: la rivoluzione della comunicazione

Home / Blog & News / IL NOSTRO EVENTO DI LUNEDÌ 30 NOVEMBRE

  • Team Smartcomm
  • 0 Views
  • 0 Comment
  • No tags

Un’esperienza sicuramente positiva, l’evento di Lunedì 30 Novembre 2015 organizzato dal nostro partner Meeting Planner, ha reso possibile condividere il nostro progetto di innovazione e miglioramento con le persone che vi hanno partecipato.

Ripercorriamo insieme alcuni momenti salienti dell’esperienza appena vissuta

Dopo i primi minuti dedicati alla presentazione del relatore, il Dott. Giacomo Lenoci entra nel vivo della conversazione interagendo direttamente con gli astanti.

2. Inizio 3

 

Le “Fasi di Butler” sono uno degli argomenti portanti della parte dell’evento dedicata allo studio dell’evoluzione del nostro territorio.

Territorio e imprese operanti su di esso attraversano delle fasi evolutive fisiologiche che, se non affrontate nel modo giusto, rischiano di portare le attività verso la stagnazione e il declino.

Essere al passo con i tempi e cogliere tempestivamente i cambiamenti – sia nei target di un mercato, sia nelle strategie da adoperare per la comunicazione – sono azioni fondamentali per non rimanere indietro rispetto alle effettive opportunità di evoluzione che ogni azienda protesa al successo può e deve afferrare.

L’innovazione è la chiave che apre lo scrigno delle opportunità. Con un immancabile pizzico di simpatia.

 

Inbound Marketing, SEO, SEM, SMS Marketing, Promozione Social e Multimedia, cosa fare per coadiuvare le strategie di comunicazione e di vendita di un’impresa? La discussione tocca argomenti vitali e di massimo interesse per il pubblico, che partecipa attivamente all’argomentazione del Dott. Lenoci con brevi interventi, domande, opinioni personali e aneddoti legati alla realtà imprenditoriale.

 

La nostra Tecnologia offre un’efficace risposta a tutte le incertezze derivanti dal soprannumero di variabili che caratterizza l’attuale panorama delle strategie di marketing, difatti alcuni spettatori decidono di approfondire l’argomento, intrattenendosi anche oltre la fine della conferenza.

Il vostro sincero interesse verso il nostro brand alimenta la nostra soddisfazione e la nostra disponibilità a dare sempre il massimo a ciascuno di voi, anche individualmente.

11

Tramite questo articolo vogliamo ringraziare tutti i professionisti che sono venuti a trovarci, dedicandoci un po’ del loro prezioso tempo, Lunedì 30 Novembre presso
il Nicolaus Hotel di Bari.

Auguriamo loro un futuro pieno di soddisfazioni.

A presto con altre novità, restate connessi!